fbpx

Inaugura la primavera con gambe da fata

 

Il problema dei peli

Noi donne, sin dai tempi di Cleopatra, abbiamo dovuto fronteggiare il problema peli, tra un rasoio ed una ceretta, un fastidio e un altro ancora.
Metodi utili, sì, ma fastidiosi, dolorosi e soprattutto non congeniali alla struttura della nostra pelle.
Con lo sviluppo della tecnologia anche la bellezza è riuscita ad evolversi, diventando sempre più a portata di donna, riducendo il rischio di fastidi e imperfezioni dovute a una scorretta modalità di depilazione.
Oggi vogliamo parlarvi di ciò che ha rivoluzionato la nostra idea di depilazione, ovvero MedioStar Next.

 

Che cos’è MedioStar Next?

MedioStar Next è una tecnologia laser a diodo per la rimozione dei peli superflui.
Tra le caratteristiche che la distinguono da qualunque altra tecnologia ci sono senz’altro maggiore efficacia, sicurezza e velocità di esecuzione.
L’epilazione laser è da sempre consigliata a coloro che presentano carnagione chiara e peli scuri e spessi, ma oggi con MedioStar la storia è finalmente un’altra!
In questo caso il trattamento va a buon fine anche su pelli abbronzate o su pelli chiare che presentano peli chiari.

mediostar

Epilazione, non depilazione

Facciamo questa prima e fondamentale distinzione.
Un trattamento di depilazione mira al taglio del pelo senza l’effettiva eliminazione del bulbo. L’epilazione laser, invece, elimina il pelo alla radice in modo da rallentarne progressivamente la crescita e diminuirne la quantità nel corso del tempo.

Come funziona l’epilazione laser?

Prima di tutto, è fondamentale che si permetta la crescita dei peli almeno per le quattro settimane che precedono il trattamento.
L’area interessata deve essere adeguatamente preparata con dei prodotti specifici che mirano ad esfoliare la pelle, diminuire ispessimenti ed evitare peli incarniti. Il giorno prima del trattamento, ci si deve depilare con il rasoio per permettere al laser di “leggere” il colore del pelo e tramite esso raggiungere il bulbo. Dunque viene spalmato del gel su cui verrà passato sopra il manipolo MedioStar Next.

Tale manipolo è dotato di un sistema di raffreddamento interno in grado di equilibrare il calore del laser e minimizzare il fastidio sulla pelle.
Infatti con MedioStar Next l’epilazione laser risulta più indolore che mai. Ciò che potrete sentire non sarà altro che un leggero pizzicore. Il trattamento è davvero rapido e si effettua in pochi minuti in base all’estensione della zona da trattare.

Come comportarsi dopo il trattamento?

Potete trattare le zone interessate con prodotti specifici dalle funzioni emollienti, lenitive e riparatrici. Evitate l’esposizione diretta al sole per un paio di giorni, sia prima sia dopo.
Potrete programmare la prossima seduta già dopo un mese per dare ai nuovi peli il tempo di ricrescere, in modo tale da colpirli, provocarne la caduta e il loro ulteriore indebolimento.

trattamento mediostar

0
Ragazza che indossa jeans larghi