fbpx

Quando non hai tempo, ma hai voglia di non rinunciare alla tua bellezza.

La stagione estiva ha appena fatto il suo arrivo, e insieme a lei anche l’urgenza di abbronzarsi!
Non tutte, purtroppo, disponiamo del tempo per posizionarci tranquille sotto al Sole, accarezzate da una brezza leggera e sorseggiando un drink frizzante.
Altre, oltre che il tempo, non hanno neanche la voglia di star sotto il caldo a soffrire.

Ma cosa non si fa per avere un po’ di colore addosso? Tante volte siamo inutilmente propense a questo genere di sacrifici, pur di piacere un po’ di più a noi stesse.
Se anche tu ti rispecchi nelle parole della maggior parte delle nostre clienti, forse dovresti continuare a leggere l’articolo, e scoprire la rivoluzione!
All’interno del nostro Centro Estetico situato al Centro Commerciale Le Zagare disponiamo di una soluzione esclusiva che può davvero fare al caso tuo.

Immagine di spalle ragazza abbronzata

Il suo nome è Doccia Solare

Segreto svelato.

La nostra doccia solare è una lampada ad alta pressione in grado di donarti il colorito che hai sempre sognato e un’abbronzatura perfetta.
Perfetta, perché?
Quali sono i vantaggi della doccia solare, e le sue principali caratteristiche?

1. Più efficace, meno sedute.

Rispetto alla lampada a bassa pressione la nostra doccia solare dà risultati immediati nel minor tempo.

Ciò avviene grazie all’azione altamente performante dei raggi UV di tipo A che scaldano di più e penetrano meno in profondità, agendo direttamente sulla melanina in superficie. Tutto dipende dal tipo di risultato a cui aspiri, possono bastare anche due sedute!

Ragazza che prende il sole

2. Nessuna scottatura

L’azione immediata dei raggi UVA permettono alla pelle di dorarsi e prendere colore senza conseguenze invasive e fastidiose.

Insomma, se volessimo riassumere le peculiarità della doccia solare ad alta pressione potremmo farlo in tre parole:

Immediata
Efficace
Non invasiva

Ragazza che prende il sole

È chiaro, tuttavia, che per un’abbronzatura duratura, a meno che non ci si esponga regolarmente ai raggi UVA, bisogna prendere delle accortezze che possono migliorare la durata dei risultati del nostro trattamento.
Non possiamo di certo fornire modi per sollecitare ulteriormente la vostra abbronzatura, ma possiamo fornirti i prodotti giusti per proteggere la tua pelle e mantenere i risultati che desideri.
Come?
Prima di sottoporti al trattamento effettua uno scrub esfoliante per viso e corpo. Ti aiuterà ad avere un’abbronzatura più uniforme e omogenea.
Non dimenticare mai la protezione solare! Evita scottature ed esposizione non consapevole per mantenere sana la tua pelle e, insieme a lei, anche il tuo colorito.

Abbronzatura e pallore

La nostra soluzione è ideale per chi ha davvero poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare ad avere cura di sé e della propria immagine.
E a pensarci, forse, siamo tutte così!

Passa a trovarci e ottieni il tuo piano d’abbronzatura personalizzato.

0
GiadaRagazza che distribuisce solare sul corpo